Come ottenere il Marchio di Qualità

Il Disciplinare ed il Regolamento, approvati dall’Assemblea di A.I.A.V., sono stati redatti dal gestore per definire, rispettivamente, i criteri di selezione delle agenzie di viaggio che fanno richiesta per l’ottenimento del marchio di qualità e le regole per la valutazione dei criteri stessi ed il rilascio e l’utilizzo del marchio.

QI Banner disciplinare

QI Banner regolamento

Le agenzie di viaggio in possesso dei requisiti indicati su questo sito nell’apposito Disciplinare, possono presentare al gestore A.I.A.V. domanda per l’ottenimento del marchio di qualità “QI – La qualità delle Agenzie di Viaggio”, creato e gestito ai sensi dell’art. 81 del D.Lgs. 59/2010, inserito  nell’elenco dei Marchi di Qualità tenuto presso il Ministero dello Sviluppo economico, consultabile all’indirizzo www.sviluppoeconomico.gov.it. A tal fine è necessario che il titolare dell’agenzia compili la Domanda per l’ottenimento del Marchio di Qualità.

QI Banner ottenimento marchio

Tutti i successivi passi da compiere per l’invio della domanda e la verifica dell’esito sono consultabili sul Regolamento predisposto da A.I.A.V. e pubblicato su questo sito.

Scroll to top