I Requisiti richiesti

I criteri di selezione delle agenzie di viaggio interessate a fregiarsi del marchio di qualità sono rigorosi e destinati ad accertare il possesso dei requisiti, ritenuti indispensabili dal gestore, sia per il titolare dell’agenzia, che per i propri collaboratori e addetti alle vendite, per gli ambiti strutturali e l’accoglienza e per il sito web.

Tutti i criteri di selezione sono stati puntualmente definiti nel Disciplinare, approvato da A.I.A.V. e pubblicato su questo sito.

Ogni aspetto viene esaminato e monitorato costantemente per assicurare un continuo miglioramento dei servizi rivolti al consumatore – così come previsto dal Regolamento, approvato da A.I.A.V. e pubblicato su questo sito – ed ogni agenzia autorizzata a fregiarsi del marchio “QI – La qualità delle Agenzie di Viaggio” è sottoposta ad una verifica periodica dei requisiti e ad un aggiornamento su ogni aspetto professionale.

Cliccando sul logo in basso puoi verificare alcuni dei requisiti richiesti a chi ambisce al marchio di qualità delle Agenzie di Viaggio Italiane.

Scroll to top